Rinnovo tessera biblioteca

20/01/2021

Il nuovo anno è iniziato. Siamo tutti desiderosi di ritornare alla vita normale degli anni passati. Viviamo con la speranza che questa condizione di chiusura e distanziamento sociale finisca presto.

Un desiderio che abbiamo nella mente e nel cuore e che vorremmo si realizzasse il prima possibile.  Ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, sappiamo bene che ci vorrà ancora del tempo.

Noi non ci scoraggiamo. La Biblioteca sociale Espinasse è sempre stata attiva in questo periodo benché i locali siano tuttora chiusi.  Abbiamo voluto mantenere vivo il ruolo di biblioteca di condominio e desideriamo proseguire nell’impegno di gestire il bene confiscato e continuare ad essere centro culturale, sociale ed aggregativo.

Ci siamo attrezzati per proteggere le nostre famiglie e i nostri utenti per svolgere la nostra attività in sicurezza.

Per questo ti ricordiamo che puoi sempre contattarci e scriverci una mail.

Siamo disponibili al prestito dei libri su richiesta. Il catalogo è in continua evoluzione ed è consultabile dal sito www.bibliotecaespinasse.it nella sezione LA BIBLIOTECA.

Sempre dal sito internet www.bibliotecaespinasse.it nella sezione NEWS puoi anche rivedere alcuni dei video incontri che abbiamo organizzato durante il lock-down. I video sono anche presenti sui nostri canali social Youtube e Facebook.

Ti invitiamo a seguirci consultando i volantini delle nostre iniziative che di volta in volta pubblichiamo sulle pagine internet e Facebook o, se preferisci essere contattato con Whatsapp, inviaci i tuoi dati all’indirizzo mail info@bibliotecaespinasse.it   Invita anche i tuoi amici a seguirci!

Siamo lieti di accogliere suggerimenti e nuove proposte per incontri a distanza o  in biblioteca appena sarà possibile. Mettiti in contatto con noi! Saremo lieti di confrontarci su nuove idee.

La tua partecipazione è per noi importante, come pure il tuo sostegno. Come già saprai, non godiamo di finanziamenti pubblici, ma ci autososteniamo.

Se apprezzi il nostro impegno, condividi i contenuti e se vuoi sostenere la Biblioteca, richiedi la tessera 2021 oppure offri una libera donazione.

Non esitare a contattarci. Sostieni anche tu la Biblioteca!

Il team Biblioteca Sociale Espinasse

Mail: info@bibliotecaespinasse.it