BOOKCITY – 17 novembre 2023 – “L’OCRA IN PUNTA DI LINGUA”

18/11/2023

L’evento è stato un momento accattivante con la poesia “visiva” di Elisabetta Sancino in dialogo con Marco Bellini.

Un legame indissolubile tra anima e corpo nell’ambientazione milanese dei componimenti di Elisabetta.

Ringraziamo Elisabetta e Marco

Biblioteca sociale Espinasse

Vi aspettiamo alla Biblioteca sociale Espinasse  venerdi 17 novembre 2023 alle ore 18.30

In qualità di biblioteca di condominio partecipiamo all’edizione 2023 di BOOKCITY e vi proponiamo un momento di intrattenimento con l’autrice Elisabetta Soncino in occasione della presentazione del suo libro “L’OCRA IN PUNTA LINGUA”.

Animeranno la serata il poeta Marco Bellini e l’autrice Giovanna Menegaus in dialogo con Elisabetta Soncino.

La partecipazione è gratuita. Si richiede la prenotazione a: info@bibliotecaespinasse.it

Ti aspettiamo !!